J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws
P.O.F.

EDILSCUOLA DI PUGLIA promuove la formazione professionale per lo sviluppo delle professionalità e delle competenze degli addetti del settore delle costruzioni e dei settori affini, attraverso l’offerta di un ampio programma formativo per profili professionali diversificati.

In particolare, opera nell’ambito della formazione integrata per lo sviluppo di tecnologie produttive, della formazione per la sicurezza e nei servizi di ausilio alla professionalizzazione di lavoratori e imprese.

L’obiettivo è perseguito attraverso l’attuazione dell’apprendimento continuo teso a generare un progressivo miglioramento della competenza dei lavoratori nel settore delle costruzioni ed affini.

I corsi di formazione promossi da EDILSCUOLA di PUGLIA sono rivolti a dipendenti, dirigenti, consulenti tecnici e titolari delle imprese di costruzione ed affini. L’offerta formativa comprende percorsi formativi gratuiti o con un contributo di partecipazione per i lavoratori e per le imprese in regola con gli adempimenti nei confronti della Edilcassa di Puglia.

Consulta il nostro CATALOGO OFFERTA FORMATIVA

J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws